Il Bed and Breakfast

Il B&B “Il Querceto” è immerso nelle verdeggianti colline umbre, nella località di Bosco, una frazione a pochissimi chilometri dalla splendida città di Perugia, e immerso nelle verdeggianti colline collocate ai margini della Valle del Tevere. E’ una sistemazione ideale per vivere una vacanza in totale relax, circondati dalla natura e a poca distanza dalle più importanti città d’arte dell’Umbria. La struttura ricettiva è situata all’interno di un’antica e suggestiva casa colonica, recentemente ristrutturata, circondata da un lussureggiante parco dotato di piscina, da un accogliente giardino e da un bosco di acacie e di querce.

Le camere del B&B sono situate all’interno di due appartamenti, il primo dei quali affaccia direttamente sulla piscina, mentre il secondo si apre sul giardino interno. Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura con frigorifero, forno e lavastoviglie, così da avere l’opportunità di gestirsi in autonomia i pasti trovandosi come a casa propria. Ogni sistemazione ha inoltre il proprio bagno privato, un salone con divano, e per tutti gli ospiti sono a disposizione un parcheggio e la connessione internet wi-fi compresa nel prezzo. Sono sempre assicurati asciugamani, lenzuola e biancheria per la cucina. Le camere sono arredate con semplicità e piena efficienza, per garantire sempre un soggiorno piacevole e rilassante, mentre all’esterno è presente un’area gioco appositamente attrezzata per i bambini.
 

I Vostri Locandieri

Siamo Daniele e Paola, una coppia di tifosi della Natura, ed e’ per questo che siamo venuti qui da Roma, tanto per cambiare aria!
Ci siamo rimboccati le maniche ed ecco realizzato il nostro sogno: viviamo circondati dal verde, abbiamo due meravigliose bimbe nate qui a Perugia, una parte di bosco, un piccolo oliveto e un orto da curare. La nostra unica preoccupazione è quella di rendere piacevoli le vostre vacanze.

Amiamo e rispettiamo la natura e per questo:

  • Produciamo l’acqua calda con impianto termico solare.
  • Produciamo energia elettrica con un impianto da 10Kw/h che ci rende autosufficienti durante il giorno.
  • Coltiviamo il nostro orto e siamo sempre lieti di condividere con i nostri ospiti i suoi frutti.
Daniele e Paola